Settori Giovanili

Olimpia Francavilla: Allievi, Lasaponara 'Stagione al di sopra delle aspettative'

24.04.2019 13:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Venti gol in ventidue presenze per il trascinatore degli Allievi Regionali dell’Olimpia Francavilla, Mario Lasaponara, che tanto bene ha fatto in una stagione che si può ritenere pienamente positiva. A dire di alcuni addetti ai lavori che lo hanno seguito nel corso della stagione molte delle reti segnate sono state di ottima fattura e siglate in modo vario con il piede destro dominante, col piede sinistro, di testa, a seguito di azioni corali come di prepotenti punti personali. Soddisfatto per i risultati ottenuti l’attaccante, classe 2003, biancoazzurro commenta così: “Abbiamo disputato un campionato al di sopra delle aspettative giocato con 9/11 con ragazzi nati nel 2003 e quindi un anno sotto età. Anche a livello personale è stata una stagione fantastica visti i miei venti gol in ventidue presenze”.

L’OLIMPIA FRANCAVILLA: “In questa società mi trovo benissimo. Abbiamo creato un gruppo fantastico con dei tecnici molto preparati, con a capo il tecnico Lucati che è anche un professore ISEF e il dg Truppi che ci supporta in ogni cosa”.

GLI OBIETTIVI: “In futuro vorrei giocare in un campionato a livello Nazionale. Al momento, però, penso soltanto a dare una mano alla società francavillese”.

 

Risultati di squadra e vetrina di giovani talenti che l’Olimpia Francavilla persegue grazie al contributo degli sponsor Edicola “Della Corte” in Piazza Marconi e Palumbo Impianti di Giovanni Palumbo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket M: Taranto sede delle finali nazionali under 16