Calcio a 5 Maschile

Taranto C5, sconfitta casalinga e salvezza rinviata

11.03.2018 19:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Non basta un Taranto generosissimo per evitare la sconfitta casalinga contro l'Or.Sa Aliano che espugna il Palafiom forse immeritatamente ma facendo la sua onesta partita.
Il Taranto di mister Susco parte bene, assedia la porta avversaria ma trova di fronte l'estremo lucano che sarà protagonista per tutta la partita. Dopo aver resistito, l'Orsa nella seconda metá del primo cresce, sfiora prima il vantaggio e poi lo concretizza con il possente Dos Santos che nel finale di frazione realizza una doppietta.
Fine primo tempo con l' Orsa in vantaggio nonostante un Taranto più arrembante.
Nel secondo tempo il Taranto non ha nemmeno il tempo di organizzarsi che si ritrova sotto 0-3 subendo il gol di Sharnovsky.
I rossoblu, spinti dal pubblico, cominciano a rimacinare gioco e occasioni da gol cingendo d'assedio l'area ospite. Prima De Risi e poi Teodoro portano il Taranto sul 2-3 facendo esplodere il palazzetto. Come una doccia fredda arriva il gol del 2-4 ospite ancora con Sharnovsky.
Col quinto uomo di movimento arriva il gol del definitivo 3-4 ancora con De Risi che chiude la contesa.
Il risultato premia la squadra ospite che con questa vittoria ipoteca la salvezza. Il Taranto a tre giornate dalla fine deve ancora guardarsi dal Conversano mantenendo 3 preziosissimi punti di vantaggio sui baresi che hanno perso il derby col Polignano.
Ora due trasferte insidiose attendono i rossoblu che affronteranno Bernalda e Caserta per poi concludere la stagione regolare in casa contro il Lausdomini.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Rossi - gol, il Talsano conquista un buon punto contro l'Uggiano