Pallavolo Maschile

VTT Comes: Cofano, 'Con il Galatone per scalare la classifica...'

21.01.2020 16:31

Una vittoria importante quella conquistata dalla VTT Comes in quel di Specchia che ha permesso agli uomini di Mimmo Minelli di conquistare, con un turno d'anticipo, la qualificazione in coppa Puglia. A commentare il tutto e a presentare l'ultima sfida del girone d'andata, con il Galatone, è il giovane schiacciatore Gianluca Cofano: "In questo girone ogni partita è difficile. Anche l'ultima, in quel di Specchia, è stata insidiosa: inizialmente abbiamo avuto qualche difficoltà ma poi ci siamo ripresi alla grande".

LA COPPA PUGLIA: "Abbiamo raggiunto un bel traguardo frutto di tanto lavoro. Sarà una bella esperienza, molto difficile. Pensiamo già a quello che sarà l'avversario...".

LA SETTIMANA: "C'è tanta voglia di fare: lavoriamo duramente per preparare al meglio lo scontro diretto, di sabato, al cospetto del Galatone. Vogliamo scalare la graduatoria".

IL GALATONE: "Non conosco i singoli ma so che possono dare filo da torcere. Ebbi modo di vederli l'anno scorso quando erano in serie D in cui vinsero il campionato. Hanno un punto in più di noi e vogliamo superarli".

LA GARA: "Dovremo giocare con determinazione e grintra cercando di sfruttare tutto ciò che di positivo si presenta. Cercheremo di dare il meglio superando ogni difficoltà".

IL CAMPIONATO: "In questo girone di serie C ci sono tante formazioni forti. Sicuramente, avremmo potuto avere qualche punticino in più. A breve inizierà il girone di ritorno in cui vogliamo rifarci".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Solidarietà in pista con la Benefit Race
Diavoli Biancorossi: Allievi vicini al trionfo, Giovanissimi ko e pronti per sfida al vertice