Altri Sport

Riapre Parco Cimino! Tutte le info per atleti e partecipanti allo Spartan Race

18.09.2018 16:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Sindaco con ordinanza n. 37 del 18 settembre 2018 ordina la riduzione  parziale e progressiva del divieto di accesso a Parco Cimino per attività di messa in sicurezza a condizione che il responsabile dell’A.S.D. Gruppo Sportivo Polizia Locale Taranto, provveda a transennare /delimitare con nastro la zona interdetta, causa pericolo, consentendo il solo utilizzo del viale lungo il quale insistono le strutture.

Il personale che, per conto della Direzione Patrimonio, effettua il servizio di custodia è tenuto ad impedire severamente l’accesso a tutto il parco transennato/delimitato con nastro. Dovrà, inoltre, provvedere all’evacuazione immediata anche dalle parti accessibili del parco nelle giornate in cui ci sia vento e/o pioggia e prevederne la chiusura precauzionale quando le previsioni meteo siano associate ad allerta gialla e, comunque, il vento dovesse superare i 60 km/h.

L’apertura parziale del parco dovrà essere conforme agli orari stabiliti.

Il divieto di superare le zone transennate/delimitate è assoluto per chiunque non sia autorizzato.

Il Gruppo Sportivo Polizia Locale "Remo Giancane" fa poi sapere che la riapertura parziale è prevista per domani mattina, 20 settembre.

Inizialmente l'area accessibile riguarderà esclusivamente il viale principale, con l'accesso alle strutture di gestione del GSPL. Resta interdetta il resto dell'area della pineta che verrà transennata, in attesa che la ditta incaricata ultimi i lavori di messa in sicurezza nei prossimi giorni, anche in previsione della SPARTAN RACE del 20 ottobre. 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio