1a Categoria

Massafra: Minosa, 'Lizzano? Proviamo a fare la nostra gara'

28.09.2019 11:34

Un pareggio importante quello raccolto dal Massafra nel primo incontro di campionato sul campo del Talsano. Adesso è il momento di esordire al cospetto di un’altra ostica tarantina, vale a dire il Lizzano di Aldo Palmieri. A parlare della condizione e della prossima sfida è il tecnico giallorosso Pino Minosa: “E’ stata una settimana molto tranquilla visto che con il Talsano abbiamo dimostrato di poter essere protagonisti confermando la validità del gruppo formato. Ci siamo allenati bene sapendo che non abbiamo fatto niente”.

FORMAZIONE: “Avrò Turi e Baratto squalificati mentre Formisano è rientrato in gruppo”.

IL LIZZANO: “E’ un avversario che l’anno scorso militava nel campionato di Promozione. Ha cambiato tanto inserendo in rosa vari calciatori di categoria e vengono dal successo interno con il San Marzano. Li rispettiamo ma siamo consci della nostra forza e affronteremo la partita con il giusto impegno e determinazione”.

LA TIFOSERIA: “I nostri tifosi sono stati sempre encomiabili. Ci hanno seguito in ogni occasione dandoci un supporto importante. Domenica mi aspetto lo stadio pieno”.

LA GARA: “Dobbiamo fare la nostra partita tenendo presente che è un derby e che domenica scorsa il successo ci è sfuggito nell’ultimo giro di lancette”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone importante in cui nulla si deve dare per scontato. Massafra e Talsano possono essere protagoniste ma anche Ceglie, Locorotondo, Polimnia e Alberobello si sono rinforzate. Campionato avvincente”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Martina-Gallipoli: Divieto di vendita biglietti nella provincia di Lecce
Settori giovanili, Leonardo Nardulli approda al Taranto Fc