Settori Giovanili

Taranto, settore giovanile: gare importanti per Paradisi, Latartara e Malacari

16.02.2018 23:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani, sabato 17 febbraio 2018 alle ore 15:00 al "Chiappara" di Mottola, la Juniores rossoblù, capolista del girone M, ospita i pari età dell'Audace Cerignola per la settima giornata di ritorno del Campionato Nazionale Juniores. All'andata il match terminò 2-2 con il Taranto che andò in rete con Gatto e Pignatale.

Domenica 18 febbraio 2018 alle ore 9:30 al "Chiappara" di Mottola, gli Allievi Regionali di mister Latartara affrontano la Virtus Massafra per la settima giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi girone F. Nella gara di andata gli ionici espugnarono lo stadio "Italia" di Massafra con un rocambolesco 3-2: in quell'occasione andarono a segno Scatigna, De Gregorio e Giammaruco

Infine, domenica 18 febbraio 2018 alle ore 11:00 al "Chiappara" di Mottola, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari se la vedrà contro il Dribbling per la settima giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi girone F. All'andata la gara finì in parità con il risultato di 1-1 con la rete rossoblù di Amatulli.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Bene il protocollo al tavolo latte ma non basta