Pallavolo Maschile

VTT Comes: Riecco Russo, 'Felice di essere ancora a disposizione di Minelli'

27.09.2020 11:53


https://www.buonocuntosrl.it/

La società della VTT Comes continua a lavorare intensamente e con la solita grande passione per affrontare la prossima stagione, che inizierà a dicembre, al meglio. Di fatto, nelle scorse ore, è arrivata la conferma, dell'opposto classe 1987, Andrea Russo che commenta così: "C'è tanta voglia di tornare a giocare soprattutto da parte mia visto che, nel passato campionato, ero tornato in campo dopo sette anni non riuscendo a finire la stagione per via del Covid".

LA CONDIZIONE: "Mi sento abbastanza in forma visto che in questi mesi non mi sono lasciato andare. In estate ho giocato qualche partitella di beach volley con gli amici".

IL CAMPIONATO: "Iniziare a dicembre è una cosa strana. Siamo in attesa dell'inizio della preparazione che inizierà nei prossimi giorni, quando ci concederanno il palazzetto di Leporano. Intanto c'incontreremo per una sorta di riunione. Non vediamo l'ora di cominciare. Il campionato non sarà differente rispetto agli altri anni: ci saranno le solite quattro, cinque compagini che punteranno alla promozione: la VTT Comes sarà tra queste".

GLI OBIETTIVI: "In primis speriamo di completare la stagione e fare bene. Faccio parte del gruppo dei "grandi" e voglio dare un contributo per aiutare i più giovani. Ci tengo, poi, a rimettermi in gioco. La voglia c'è ed è tanta: sono sicuro che tutto ciò avverrà".

MESSAGGIO: "Ringrazio la società e il tecnico Minelli per avermi voluto. Quest'ultimo è anche un amico e un vecchio compagno di squadra che ritroverò ancora in campo. Sono felice di essere a sua disposizione".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart