Taranto F.c.

Brindisi: Ciullo, 'So che importanza ha la sfida con il Taranto'

Il tecnico degli adriatici: 'Siamo consapevoli che il Taranto è forte: avrà avuto qualche problema...'

04.01.2020 13:23


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Tanto rispetto verso il Taranto per il tecnico del Brindisi, ex di turno, Salvatore Ciullo che presenta così questo derby sentito: "Abbiamo avuto modo di lavorare di più ed è andato tutto abbastanza bene".

SFIDA DI CARTELLO: "Emotivamente parlando dev'essere una partita come le altre anche se è un match di cartello. So che importanza ha: si sfidano due blasoni, due città importanti. Cercheremo di fare bene".

MERCATO: "Una squadra che subisce otto uscite necessita di qualcosa. Qualcuno deve arrivare per colmare i ruoli in cui siamo maggiormente carenti. Gli under sono sempre ben accetti".

FORMAZIONE: "Dorato sta bene: ho avuto modo di averlo come avversario in passato. Ha sempre avuto spirito di sacrificio e spero che se giocherà dall'inizio possa essere messo nelle condizioni di fare una buona gara. Non ho ancora deciso la formazione. Maglie ha ripreso da poco: vediamo se sarà utilizzabile".

LA RIPRESA: "Dopo i giorni di festa magari qualcuno può perdere la concentrazione: ho lavorato per tenere alta la tensione. Non possiamo abbassare la guardia. Mi auguro di riprendere da dove avevamo lasciato".

IL TARANTO: "E' una squadra che puntava e punta a vincere il campionato. Dispone di un organico importante. Sono forti. Evidentemente c'è stato qualche problema. Siamo consapevoli di tutto ciò".

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cus Jonico TA: il 2020 inizia con Francavilla al Palafiom