Tst Eventi

Buon compleanno "Pour Parler": lunedì si festeggia coi "Libera nos a malo"!

Continua con successo la rassegna Summer Events al lounge bar di via delle Rimembranze di Montemesola che celebra il primo anno di attività: lunedì 23 luglio protagonista la nota tribute band di Ligabue

21.07.2018 08:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Buon compleanno Pour Parler! Il lounge bar più cool del momento festeggia il suo primo anno di attività con un grande evento: lunedì 23 luglio, infatti, suoneranno i "Libera nos a malo", tra le più importanti tribute band di Ligabue. Il concerto rientra nella fortunata rassegna "Summer events" che ha finora ospitato artisti anche di caratura internazionale.

I "LIBERA NOS A MALO" Una voce incredibilmente simile a quella di Ligabue... suoni e arrangiamenti realmente fedeli a quelli delle band che negli anni lo hanno accompagnato. Uno spettacolo carico di adrenalina a cui vale la pena di assistere almeno una volta per non smettere più. Libera Nos A Malo: semplicemente il Tributo che cercavi.

La band è così composta Andrea Lupoli (voce); Franco Speciale (basso); Marco Leva (batteria, sequenze); Francesco Punzi (chitarra elettrica); Angelo Messore (chitarra elettrica); Marcello Carbone(chitarra acustica/elettrica).

L'appuntamento è quindi per lunedì 23 luglio alle ore 22 al Pour Parler di via delle Rimembranze, 40 a Montemesola.

Per info, è possibile contattare il numero 3897999454 oppure consultare la pagina facebook @pourparler40.

Media partner TarantoEventi.it.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Roma, Torino ed ora... Taranto. Firma il talentuoso Ivan Squerzanti