ASD Grottaglie Calcio

Allievi Provinciali: risultato tennistico a favore del Grottaglie contro la Cryos

ufficio stampa Grottaglie

16.03.2018 11:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli Allievi hanno inflitto una sonante sconfitta alla Cryos nella gara di recupero della 14^ giornata disputata ieri al comunale di Faggiano, la partita e’ finita 6 a 0 per i biancoazzurri. Gara mai in discussione con il Grottaglie padrone del campo. Primo tempo con i grottagliesi più blandi ma comunque efficaci, la prima frazione si e’ chiusa con il risultato di 2 a 0 con le reti di Vizzarro, subito in apertura di gara, e il raddoppio di Sternativo al 38°. Seconda frazione di gioco più intensa da parte dei ragazzi di mister De Filippi che hanno trovato il terzo goal ad opera di Murianni con un tiro da fuori area e poi hanno dilagato con le successive reti di Vizzarro e Sternativo (per loro una doppietta) e infine con Raimondo. Nessun problema dunque per i biancoazzurri che oltre ai sei goal segnati hanno centrato un palo con Quaranta e una traversa con Colucci. Il Grottaglie anche nella partita di ieri si e’ mostrato autorevole da un punto di vista tattico ma anche tecnico grazie ad alcune giocate particolarmente deliziose (Andriani), da segnalare inoltre la crescita di alcuni elementi (Vizzarro e Raimondo) che consentono alla squadra di avere una spinta in più e che diventano valide alternative per mister De Filippi. Con questa vittoria il Grottaglie aggancia nuovamente in testa alla classifica il San Marzano, le due squadre sono a pari punti dall’inizio del torneo e forse nemmeno l’ultima giornata potrà definire la capolista assoluta. Il girone A degli Allievi Provinciali pare sia destinato ad uno spareggio tra San Marzano e Grottaglie perche’ esca fuori la squadra che, vincendo il girone, andrà a giocarsi i Play-Off con la vincitrice del girone B.

Tabellino

GIOVANI CRYOS – ARS ET LABOR GROTTAGLIE: 0 – 6

Formazioni

Giovani Cryos: Di Comite, Ingrosso, Soprano, Mele, Gallotta, Quero, D’arco, d’Andria, Villani, Jabbi, Pappadà. A disp. Caputo, Carpentieri. All. Rivizzigno.

Ars et Labor Grottaglie: Capobianco (Cavallo), Astretto, Basile G. (Zappatore), Quaranta (Murianni), Damone, Masciullo, Sternativo (Raimondo), D’Andria, Vizzarro (Ligorio), Andriani (Ludovico), Colucci. All. De Filippi.

Marcatori: 3°pt e 18°st Vizzarro, 37°pt e 15°st Sternativo, 8°st Murianni, 25°st Rimondo

Arbitro Sig. Gaetano Brosco della sezione di Taranto

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer