Eccellenza Pugliese

Massafra: Il dg Difino, 'Manca concretezza e un pizzico di fantasia'

26.10.2020 18:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Massafra perde la sua seconda sfida stagionale, la prima in trasferta, sul campo dell'Ugento per 2-1. A commentare e ad analizzarne ogni aspetto è il Direttore Generale, Pino Difino: "E' stata un'altra partita che non è andata come volevamo: questa volta, però, per demerito nostro. Non siamo riusciti a stare in partita e a mantenere il pallino del gioco. Domenica sono emerse le nostre mancanze: leggerezza in avanti e difficoltà nella costruzione delle azioni. Quando, poi, ce le procuriamo non le sfruttiamo: palese una circostanza con Forbes sul finale di primo tempo. Manca concretezza e un po' più di fantasia in mezzo al campo".

L'UGENTO: "Ha fatto la sua onesta partita ed è una formazione che milita in questa categoria da diverse stagioni: conosce bene gli ambienti, i ritmi e la gestione delle partite. Inoltre, il tecnico Oliva è navigato ed esperto. Sono stati bravi a capitalizzare ciò che hanno creato".

ALLENAMENTI: "Stiamo rimodulando un po' tutto anche in attesa delle decisioni definitive. Gli allenamenti saranno, sicuramente, individuali e vedremo come organizzarli. Dovremo stare fermi un po' in attesa di nuove direttive dal Governo...".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sorrento: Gargiulo, 'Con il Molfetta vittoria importantissima e molto dura da ottenere'