Le esclusive di Tst

Il calcio riparte, TST Web Magazine non si ferma: tanti campioni anche nel nono appuntamento

Aleinikov, Melli, Bellucci, Mariani e alcuni dei protagonisti del Foggia di Zemanlandia nella puntata di sabato 13 giugno. Poi il tecnico campione d'Europa U19 Berrettini, il vicepresidente AIC Umberto Calcagno e tanto calcio giovanile

12.06.2020 23:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Cresce l'attesa per la puntata numero 9 di TST Web Magazine, il contenitore sportivo di Tutto Sport Taranto, in onda in diretta facebook ogni sabato alle ore 17.

Tanti gli ospiti dell'appuntamento del 13 giugno: nel "salotto virtuale" di Matteo Schinaia e Francesco Lemma, Sergei Aleinikov, il più grande calciatore bielorusso di sempre, che con la maglia della Juventus ha vinto una Coppa Uefa e una Coppa Italia, Alessandro Melli, attaccante del "Parma dei miracoli", tra gli autori della scalata dalla C alla A degli emiliani che in quegli anni vinsero anche una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Uefa (che poi rivinse con la maglia del Milan), Claudio Bellucci, una vita alla Sampdoria tra calciatore (con cui ha vinto una coppa Italia nel '93-'94), allenatore delle giovanili e collaboratore tecnico e Pietro "Pedro" Mariani, che con le maglie di Torino, Catanzaro e Bologna disputò importanti stagioni nella massima serie.

Ad impreziosire la trasmissione, inoltre, il tecnico campione d'Europa U19 Paolo Berrettini e il vicepresidente AIC Umberto Calcagno.

Poi spazio all'amarcord del Foggia di Zemanlandia, che agli inizi degli anni '90 fece parlare di sè in tutta Europa con il suo gioco spumeggiante votato all'attacco: in videochat ci saranno alcuni dei protagonisti dell'epoca come Nicolò Sciacca, David Bianchini, Giuseppe Di Bari e Oberdan Biagioni.

Poi tanto calcio giovanile, con uno speciale dedicato al Giallorossi Soccer Training 2020 con Alex Vetrugno, responsabile Accademia "Portieri che passione" e Fabrizio Carafa, responsabile della Scuola Portieri "Crescere da numeri 1".

Infine, si parlerà del Torneo Nazionale del Mar Jonio, che già scalda i motori per l'edizione 2021, con il presidente dell'APS Liberalamente Cosimo Lemma.

SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR:

TOMMY SPORT - VIALE MARCONI, 114 MASSAFRA (TARANTO)

POESIA VISIVA DI FABIO DE CUIA E ANTONELLA MELE - www.lapoesiavisiva.it

LIFE BAR - VIA CALAMANDREI, 7 TARANTO

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 13 giugno. 2061 test e un positivo