Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Ko di misura ma buonissima performance con la Virtus Manduria

02.10.2020 11:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua il pre campionato dei Giovanissimi della rinomata Scuola Calcio Novellino che giovedì pomeriggio sono caduti, allo stadio di San Pancrazio Salentino, al cospetto della Virtus Manduria di Gianfranco Ninni, per 2-1 (rete di Camarda) pur giocando una buonissima partita. Il tecnico Giuseppe Novellino, nel post gara, si è mostrato molto soddisfatto dei miglioramenti che giorno dopo giorno mostrano i suoi ragazzi. Molti cambi in corso d'opera con i "subentrati" che hanno mostrato di saper essere più che all'altezza della situazione. La società coglie l'occasione per ringraziare la Virtus Manduria per la disponibilità avuta in queste varie amichevoli. Prossimi impegni amichevoli fissati per la prossima settimana. Da evidenziare, inoltre, il buon lavoro del preparatore dei portieri Antonio Oliva e degli aiuti tecnici Lorenzo Russo e Angelo Turco.

I CAMPIONATI: La stagione sta per iniziare è la Scuola Calcio Novellino ha provveduto ad iscrivere l'Under 15 al campionato Provinciale, gli Esordienti a quello di calcio a 9 FIGC e i Pulcini al campionato calcio a 7 FIGC.

 

SCUOLA CALCIO NOVELLINO: Ancora, Di Maggio, De Pasquale, Marangi, D'ippolito, Antonucci, Marinò, Galeone, Camarda, Giannuzzi, Basile, Sportelli, Scolozzi, Fanigliulo, Molino, Forleo, Camassa, Nesca, Ungaro. All. Novellino G.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart