Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Cordola, 'Siamo davvero un bel gruppo'

28.11.2018 12:14


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei veterani della formazione Allievi dei Diavoli Rossi, Andrea Cordola a commentare il cammino della sua squadra in vista della sfida con l’Ars Et Labor Grottaglie: “Il gruppo è ottimo anche se non è completo in tutti i reparti come nel passato campionato. I nuovi compagni si sono ben inseriti”.

IL CAMMINO: “Non siamo una squadra che deve vincere il campionato anche se stiamo facendo benissimo. Sia con la Dribbling che con il Ginosa le sfide sono state contraddistinte da avverse condizioni meteo. Con il Taranto è stata una partita equilibrata”.

L’ARS ET LABOR GROTTAGLIE: “Non conosco bene questa compagine anche se qualcuno di loro ha fatto, con me, il provino nel Bisceglie. In rosa hanno ragazzi interessanti. Il tecnico Stasi ci sta già caricando in modo da ottenere i tre punti”.

IL CAMPIONATO: “Il nostro obiettivo è quello di mantenere come minimo il secondo o terzo posto. Siamo una buona squadra e abbiamo qualcosa in più rispetto alle altre. L’anno scorso la squadra era forte più nei singoli a differenza di questo in cui siamo più gruppo. Abbiamo la miglior difesa del campionato che ha subito soltanto tre gol e un gran portiere”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Pulsano: Specchia, 'Qui sto imparando tantissimo'