Pallavolo Femminile

Vibrotek: Galiulo, 'Sosta senza senso; Cutrofiano? Al completo una bella squadra'

04.03.2020 12:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la sosta forzata di campionato, la Vibrotek Volley Leporano, domenica tornerà nel suo palazzetto per affrontare il Cuore di Mamma Cutrofiano (la prima di due appuntamenti casalinghi, poi arriverà il Corato). Si tratta di una partita insidiosa e dalla posta in palio alta che la forte ed esperta centrale, Rosanna Galiulo presenta così…: “La squadra sta mantenendo gli stessi equilibri dall’inizio del campionato. Ci vorrebbe un po’ più di caparbietà visto che, a volte, concediamo tanto alle avversarie”.

LA SOSTA: “Questa sosta forzata non aveva senso anche perché, adesso, ci toccherà giocare una settimana dopo la fine del campionato: in quel periodo, sicuramente, si farà sentire la stanchezza fisica”.

IL CUTROFIANO: “Al completo è, davvero, una bella squadra, composta da ragazze giovani con un potenziale non indifferente: dico al completo perché alcune di loro sono convocate per la serie A. Credo che, proprio per questo, l’andamento del campionato sia un po’ sfalsato. A favore nostro, sicuramente, il fattore campo”.

LA GARA: “Se vogliamo ottenere i tre punti dovremo essere, sicuramente, concentrate. Molto importante sarà la nostra attenzione sul muro-difesa visto che dall’altra parte ci sono buoni attaccanti. Sarà una bella sfida: ci dobbiamo credere”.

IL CALENDARIO: “Queste due partite di fila in casa, per noi, rappresentano una buona opportunità: speriamo, nel frattempo, di risolvere questo mal di trasferta che ti portiamo dietro dall’inizio del campionato”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sorrento: Scarano, 'Primato? Non vedo perchè non dovremmo crederci'