Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Delli Ponti 'Nonostante i ko restiamo entusiaste'

09.02.2019 12:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la sconfitta interna con il Futsal Nuceria, un’altra settimana è trascorsa in modo sereno in casa Woman Grottaglie con la giocatrice Rita Delliponti che presenta la prossima gara in trasferta con il forte Futsal Molfetta: “Psicologicamente siamo un po’ giù dopo tutti quei gol subiti; ogni sconfitta, però, ci dà la voglia di migliorare sempre di più e ci spinge a dare il massimo”.

LA SETTIMANA: “La settimana è andata abbastanza bene; con pazienza e costanza aggiusteremo ciò che non va, cercando di migliorare soprattutto la tecnica di gioco. Vorrei più cattiverà da parte di ognuno di noi”.

LA FUTSAL MOLFETTA: “Sarà, sicuramente, una partita molto impegnativa per noi visto che il Molfetta è una grande squadra. Cercheremo come sempre di dare il massimo e mettere in difficolta l’avversario”.

IL CAMPIONATO: “È un campionato formato da squadre di alto livello. Noi purtroppo ci troviamo in difficoltà perché veniamo da campionati amatoriali e per alcune di ragazze è la prima esperienza in serie A2. Nonostante le sconfitte siamo entusiaste di partecipare ad una così bella competizione”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo