Settori Giovanili

Palmieri: "Il Ginosa gioca un ottimo calcio"

22.11.2017 22:48


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “E’ una settimana particolare viste le due gare ravvicinate. Dobbiamo dosare le forze perciò farò un po’ di turn over in modo da farci trovare pronti anche domenica. Sarei ipocrita a dire che la coppa non c’interessa, ma la gara con il Copertino ha una valenza maggiore, visto che è uno scontro diretto che dobbiamo a tutti i costi vincere”.

FORMAZIONE: “I ragazzi sono tutti disponibili fatta eccezione per Antonicelli. Inoltre, potrò utilizzare l’under, classe ’99, Komma visto che è arrivato il nulla osta dalla FIGC”.

IL GINOSA: “Nella partita di andata mi fece un’ottima impressione: disputarono una buona gara. Si trova nelle prime posizioni del gruppo A e gioca un ottimo calcio. Da inizio stagione non hanno mai perso fuori casa. Partiamo leggermente avvantaggiati visto l’1-1 colto in trasferta all’andata. Gara aperta: siamo favoriti solo al 51%”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Grande partecipazione per la "Settimana di Federica" tra convegni, amichevoli e tante iniziative sui campi della pallavolo pugliese fino a domenica