Promozione Pugliese

Basile: "Ci servono punti salvezza. Contro il Deghi giocheremo palla a terra"

13.02.2018 12:41


https://www.buonocuntosrl.it/

EMILIO BASILE: “Non siamo riusciti a inquadrare bene la partita anche se sapevamo che l’avversario era molto organizzato. Generalmente giocano su un sintetico ma sono stati bravi anche sul nostro terreno”.

LA SETTIMANA: “Sicuramente, ci sarà un po’ di rammarico ma nelle prossime partite proveremo a cogliere altri punti salvezza per non ridurci alla fine. Vogliamo fare ora maggiori sacrifici in modo da affrontare un finale di stagione più sereno”.

LA DEGHI: “Cercheremo di approcciare diversamente. Si giocherà sul sintetico di San Donato di Lecce che risulterà, perciò, campo neutro. Perciò cercheremo di giocare palla a terra. Sono convinto che il tecnico Palmieri troverà le soluzioni giuste per interpretare al meglio questa sfida”.

IL CAMPIONATO: “Potevamo avere più punti ma tra infortunati e squalificati è stato difficile trovare una quadratura. Anche il tecnico Palmieri avrà avuto le sue difficoltà. Per quanto riguarda il campionato dall’inizio della stagione sono uscite le più preparate: l’Ostuni e il Brindisi. Inizialmente il Talsano stava soffrendo poi ha iniziato a dare filo da torcere a tutti”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Lo 0-0 permette al Grottaglie di consolidare la prima posizione. Ma occhio al Mottola