Settori Giovanili

Virtus Tarentum Academy: gioia, divertimento e genitori soddisfatti

Parla Francesco Simon, papà dell'Esordiente Marco: "Allenamenti professionali e in piena sicurezza, siamo molto contenti. Mister Fuggetti? Uno degli allenatori locali più gettonati"

21.09.2020 18:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Alla Virtus Tarentum Academy spazio e voce anche ai genitori dei tesserati. Parla Francesco Simon, papà dell'Esordiente Marco, elogiando l'operato della società rossoblu: "Siamo contenti. Allenamenti professionali e in completa sicurezza: qui viene rispettato tutto ciò che concerne il discorso prevenzione covid-19: i nostri ragazzi sono comunque abbastanza indottrinati, è compito anche di noi genitori far capire loro la delicatezza del momento".

Su Marco: "Mio figlio ha iniziato cinque anni fa, non saltando mai una stagione. Conosciamo bene tutti i mister: Carlo Fuggetti, il tecnico di quest'anno, a livello locale è riconosciuto come uno dei mister più gettonati. Lo apprezziamo perché pretende il rispetto delle regole e che i ragazzi vadano bene a scuola. Si interessa molto anche alla vita sociale dei suoi ragazzi".

Sull'arrivo del nuovo direttore tecnico Damiano Montervino: "Il suo arrivo la dice lunga su come questo club voglia credere: darà a tutti qualcosa in più grazie alla sua esperienza".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Rossoblù raggiunti nella ripresa dal Rotonda