Campionati Amatoriali Taranto

Finali Nazionali LNCA 2017: c'è una squadra di Taranto!

A rappresentare la città dei due mari nella sfida Scudetto ci sarà l'A.s.d. Lo Sfizio-Masterform fresca di promozione nella serie B2 ed alla qualificazione all'Europa League del campionato ASI Amatori Taranto

26.05.2017 23:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Tutto definito per le Finali Nazionali LNCA 2017. Confermata la location della manifestazione che si svolgerà il 27/28 Maggio nello splendido Centro Sportivo Martorano a Cesena.

A rappresentare Taranto nella sfida Scudetto ci sarà l'A.s.d. Lo Sfizio-Masterform fresca di promozione nella serie B2 ed alla qualificazione all'Europa League del campionato ASI Amatori Taranto. La squadra del sodalizio Ionico guidata dal patron Fabio De Luca, nonchè main sponsor con "La Pizzeria Lo Sfizio" con sede a Carosino (TA) in c.so Umberto, 19 proverà a strappare il titolo di campione d'Italia della Lega Nazionale Calcio Amatori.

I sorteggi di ieri vedono Taranto-Lo Sfizio nel girone B confrontarsi con Piacenza, Pomigliano e Caserta. A disposizione di Mr. Marco Viterbo per la volata Scudetto: Matteo Pomes (Prestito Serie A ASI), Alberto Palmisano, Alessandro De Tommaso, il capitano Leader di questa promozione Alessio Viterbo, Angelo Cellamare, Cristian D'Alconzo, Domenico Galiulo, Fabrizio Guarini, Gianluca Sciarrone, Marco Catalano, Marco Palmisano, Paolo De Tommaso, con una fase offensiva da sogno Simone Di Pietro con all'attivo 14 goal, il bomber della B2 Gianluca Ancora (24 goal) ed in prestito dalla British F.C. (serie A ASI) il bomber Gianluca D'Andria (19 goal).

Un grosso in bocca al lupo a tutta la società.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"