1a Categoria

Mercato: Nuovo centrocampista per il Mesagne

03.09.2020 21:56

Il Mesagne Calcio 2020 comunica il tesseramento di Carlo Denisi, classe 97 centrocampista.

Carlo è cresciuto nel settore giovanile del Lecce , per poi passare agli allievi e alla juniores del Brindisi arrivando a giocare in serie D sempre con la maglia del Brindisi. 
I tifosi mesagnesi hanno potuto apprezzare le sue qualità e le sue caratteristiche vedendolo all'opera nel campionato di Eccellenza, quando giocò per la squadra della sua città.
In quel campionato era un under, ma si contraddistinse per la sua personalità, tanto da giocare con una sicurezza, paragonabile a quella di chi aveva alle spalle una lunga carriera calcistica. 
Giocatore che possiede una grande visione di gioco, abile a far girare la palla grazie alle sue giocate sempre di prima.
Preciso anche negli inserimenti in area avversaria, arrivando alcune volte al gol.

Le sue parole :
"Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi. Purtroppo non sono stato fortunato ultimamente, avendo subito un po' di infortuni. 
Sono stati momenti difficili, ma l'amore verso il calcio, mi ha dato la forza per rialzarmi e rimettermi in gioco. 
Ora ho nuovamente la possibilità di ricominciare e il dover ripartire dalla squadra della mia città, mi stimola molto. Spero di riscattarmi personalmente ma anche di poter essere utile al mister. Ho voglia di fare qualcosa di bello, perché questa maglia per me significa rivivere delle belle emozioni ma anche speranza di essere ricordato come un giocatore che ha dato tutto e aver ottenuto delle belle soddisfazioni con il Mesagne. "

Commenti

Amichevoli: Il Trani batte il Bitritto nel secondo test
Mercato: Un ex Taranto e un difensore per ol Nardò