Settori Giovanili

Real Pulsano: Bel lunedì per Esordienti e Primi Calci

13.11.2018 01:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Gran bella prova degli Esordienti del Real Pulsano in casa con il Sava. Di fatto nella giornata di lunedì 12 novembre i ragazzi di Peppe Novellino si sono ben destreggiati con la compagine savese realizzando tre reti che portano la firma di Tripaldi e Marra, quest'ultimo autore di una doppietta. Come sempre l'esperto allenatore ha fatto ruotare tutti gli effettivi a sua disposiozione. Prossimo appuntamento per la categoria Esordienti giovedì 22 novembre a Maruggio.

Nella giornata di lunedì 12 novembre, presso il centro sportivo l'Eredità di Grottaglie si è svolto il Primo Raduno FIGC per Piccoli Amici 2012 e 2013 organizzato dalla Real Virtus Grottaglie (evento recuperato visto che la settimana scorsa iniziò a piovere). Le compagini che vi hanno partecipato sono appunto i padroni di casa, il Real Pulsano, il Talsano e la Gioventù Montemesola. I bambini hanno svolto dei giochi e delle mini partite chiudendo il bel pomeriggio con una festa e cibo portato dalle famiglie.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Seconda categoria: Martina in fuga, la Tre Colli fa suo il derby con il San Giorgio, scivolone del Fragagnano e prima vittoria per la Virtus Maruggio