Pallavolo Maschile

Terza sconfitta per la Erredì Volley Taranto

27.11.2017 12:17


https://www.buonocuntosrl.it/

25-23 25-11 21-25

Al palazzetto del Tursport di san Vito, si ricorda Federica De Luca, amatissimo arbitro di pallavolo tarantina tragicamente scomparsa un anno fa.

Il pubblico si raccoglie in un minuto di silenzio, accompagnato dalle toccanti parole del papà Enzo. Al momento della presentazione delle squadre hanno donato al pubblico un palloncino bianco o un fiore rosso.
 

Tre set a 0 ancora una volta il risultato finale. La Erredi non riesce ancora ad uscire dal limbo in cui, ormai, è entrata da ben tre partire. Squadra ancora incerta e poco reattiva, seppur in questo match contro il Bari, la Erredi ci ha messo un po’ più di cuore.

Il primo set è equilibrato, la Erredi  lotta pur fornendo agli avversari un numero importante di punti. Sono ben 37 i punti complessivi della pallavolo Bari ottenuti dai nostri errori. Il secondo set , è contrassegnato da  un numero rilevanti di errori in difesa. La squadra cede sul 25 a 11.

Terzo set in rimonta della Erredi che parte in vantaggio ma cede sul 19 pari. Una serie di errori tattici evitabili fa capitolare la squadra sul 21-25.

 

Erredi

Mancini

Civita

Abbondanza

Flemma

Angiolino

Incampo

Luzzi

Pacucci

Mingolla

Piscitelli

Montemurro

Gasbarro

Petronellla

 

Pallavolo Bari

De Tellis

D’Alessandro

Stigliano

Giorgio

Rinaldi

Incampo

Scio

Petruzzelli

Capurso

Carella

Meringolo

Latorre

Di Gregorio

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L’Atletic continua a vincere: 8-2 in casa contro il Neapolis Polignano