Settori Giovanili

Giovanissimi Provinciali, vittoria in rimonta per la Virtus Tarentum

Il tecnico Leonida D'Arco: "Contro l'Azzurra Grottaglie la migliore performance disputata fino ad ora per grinta e intensità"

18.12.2019 23:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bella vittoria in rimonta per i Giovanissimi Provinciali della Virtus Tarentum, al cospetto dell'Azzurra Grottaglie, che il tecnico Leonida D'Arco commenta così: "Martedì si è concluso il girone d'andata con una vittoria, per 3-1, sull'Azzurra Grottaglie. È stata la migliore performance disputata fino ad ora per grinta e intensità. Contava la reazione dopo lo svantaggio maturato ad inizio del secondo tempo. Nel giro di 15' abbiamo ribaltato il risultato con una delle tante azioni create. Poi, il secondo gol porta la firma di Pignatelli che ribadisce una palla che aveva colpito il palo. Il gol del 3-1 porta la firma di Camerino che trasforma un rigore. Sono ampiamente soddisfatto per la prova dei ragazzi. Adesso ci prepariamo per l'ultima sfida prima della sosta al cospetto della Fortitudo Grottaglie. Puntiamo a chiudere con un successo. Dopo la sosta penseremo al big match con i Delfini Jonici che è un crocevia del campionato".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il tarantino Andrea Liuzzi protagonista del Reality Fight Clubbing, il primo reality italiano sugli sport da combattimento