Settori Giovanili

Nicola Sanarica torna alla Real Virtus Grottaglie: "L'obiettivo? Ottenere risultati attraverso il gioco"

Il giovane tecnico torna, dopo un anno di assenza, per allenare gli Allievi: "L'affiliazione con il Torino motivo in più per cercare di far crescere al meglio i nostri ragazzi"


https://www.buonocuntosrl.it/

La Real Virtus Grottaglie inserisce un altro importante tassello nel mosaico della stagione 2019/20. La società gialloblu, infatti, ha ufficializzato nelle scorse ore il ritorno del tecnico Nicola Sanarica, che allenerà gli Allievi Provinciali.

Il giovane allenatore grottagliese con la Real Virtus ha vinto il campionato Giovanissimi Provinciali nel torneo 2017/18. "E' stato facile tornare in una società nella quale si è già vinto - commenta Sanarica - la dirigenza mi ha sempre mostrato stima e con il presidente Galeone e con il responsabile Annicchiarico ci sono rispetto e amicizia di lunga durata. Ho avuto anche il modo, nella precedente esperienza, di conoscere mister Marisa L'Angellotti, che apprezzo per le sue grandi competenze".

Quali sono gli obiettivi stagionali? "Dobbiamo ben figurare. L'affiliazione con il Torino è un motivo in più per far crescere al meglio i nostri atleti e prepararli per palcoscenici ancora più prestigiosi. Non saremo schiavi del risultato, ma vogliamo vincere attraverso il gioco".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
AL VIA LA MILANO-TARANTO 2019