News CT

New Banana Club - Montemesola, atto quarto. Tre Colli a Ceglie per continuare a volare in coppa Salento

Santoro: "Siamo primi nel girone e cercheremo di restare imbattuti per raggiungere la matematica qualificazione alle semifinali"

10.02.2018 16:43


https://www.buonocuntosrl.it/

E' ancora tempo di Coppa Salento per la Tre Colli Montemesola, che affronta, per la quarta volta in stagione, la New Banana Club Ceglie nel terzo turno della competizione che finora ha visto i biancoverdi vincitori delle prime due gare.

Il bilancio dei match contro i salentini è di due vittorie ad una per la Tre Colli, che spera di continuare nel suo momento positivo che ha fruttato sette punti nelle ultime tre gare di campionato e la bella vittoria al "Rizzo" di domenica scorsa contro il San Giorgio proprio in coppa.

La gara è importante: fare risultato potrebbe significare passaggio al turno successivo con una giornata d'anticipo. Lo sa bene il tecnico montemesolino Angelo Santoro: "Partita difficile e che dovremmo affrontare con lo stesso impegno e giocando così come abbiamo fatto nelle ultime gare. Siamo primi nel girone e cercheremo di restare imbattuti per raggiungere la matematica qualificazione alle semifinali. Di contro troveremo una buona squadra che vorrà vincere la partita per gli stessi nostri motivi. Credo che sarà una bella partita con un'ottima cornice di pubblico, che mi ha davvero impressionato positivamente quando abbiamo giocato in campionato per entusiasmo e spinta alla propria squadra. Spero sia un bello spettacolo per tutti".

CEGLIE - TRE COLLI MONTEMESOLA

i convocati di mister Santoro

ALBANO
CONVERTINO
PALAGIANO
CORO
COSTANTINO
DENTICO
MANTELLINI
MAROTTA
INTERMITE
SPAGNULO
GIULIANI
CAMPANELLA
CASSANELLI
D'ONGHIA
SANTORO
PAGANO
GALEANDRO
GALLITELLI
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Super doppio impegno per i Diavoli Rossi