Promozione Pugliese

Spartan Boys Ginosa in rampa di lancio tra nuovi arrivi e prime amichevoli

La società del presidente Domenico Castria ufficializza il nuovo direttore generale Vincenzo L'Insalata e il preparatore dei portieri Paolo Cantoro. In porta ci sarà il 2001 Kevin Ricci, l'anno scorso a Massafra.Giovedì si gioca a Montescaglioso

02.09.2020 00:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Il presidente Domenico Castria con il nuovo diggì Vincenzo L'InsalataContinua senza sosta il percorso dello Spartan Boys Ginosa in vista della prossima stagione, che lo vedrà protagonista per la prima volta nel campionato di Promozione.

La società del presidente Domenico Castria  ha ufficializzato il nuovo direttore generale: sarà Vincenzo L'Insalata, già facente parte del club nella passata annata, giovane geometra con una grande conoscenza del calcio dilettantistico.

Per il settore tecnico, invece, il diesse Vincenzo Pulpito ha chiuso la "saracinesca": arrivano il preparatore dei portieri Paolo Cantoro, tante esperienze in questi campionati ed ex San Giorgio e Lizzano, e Kevin Ricci, classe 2001, l'anno scorso ben 15 presenze con la maglia del Massafra in Prima Categoria.

E' tutto pronto, inoltre, per la prima amichevole: la compagine di Vito Passarelli, infatti, giovedì pomeriggio è attesa a Montescaglioso contro la compagine locale, allenata da Franco Dellisanti: un test probante per gli spartani, contro un avversario che giocherà il prossimo torneo di Eccellenza lucana ed è più avanti nella preparazione.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Virtus Tarentum Academy riparte in sicurezza