Le esclusive di Tst

Torna "TST Web Magazine" con un nuovo format dedicato a tutti gli sport

Venerdì 20 novembre alle 20,30 torna il contenitore settimanale in diretta facebook su Tutto Sport Taranto: tra gli ospiti anche il direttore sportivo del Taranto Francesco Montervino. Presentano Matteo Schinaia e Francesco Lemma

19.11.2020 19:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il successo della scorsa primavera, torna, in una versione totalmente rinnovata, TST Web Magazine.

Il contenitore sportivo di TuttoSportTaranto.com andrà in onda, a partire da domani, ogni venerdì sera alle 20.30 in diretta facebook sulla pagina del webzine ionico.

Il format della seconda edizione, presentata come sempre da Matteo Schinaia e Francesco Lemma, è dedicato a tutti gli sport con un ampio speciale riservato all'Opes Puglia che caratterizzerà la seconda parte di ogni puntata.

Ospiti del primo appuntamento il direttore sportivo del Taranto Francesco Montervino, il redattore di TuttoSerieD.com Massimiliano Fina, il presidente del Club Scherma Taranto Antonella Putignano e, per lo "Speciale Opes Puglia", il presidente Francesca Gatto, Piero Loprete, vicepresidente dell'Asd Virtus Tarentum Academy e Angelo Cavaliere, responsabile tecnico dell'Accademia Calcio San Vito.

Proprio queste due società di calcio giovanile saranno protagoniste del primo "TST social contest", in cui il pubblico da casa sarà chiamato ad esprimere la propria preferenza semplicemente commentando il video in diretta con il nome della società: le votazioni si concluderanno alle 20 di venerdì 27 novembre e nel corso della seconda puntata verrà svelato il vincitore. 

La puntata verrà ritrasmessa nelle ore successive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova