Taranto F.c. News

Nuovi incarichi societari e avvicendamenti nel Taranto FC

30.06.2017 11:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel quadro di programmazione dell’imminente stagione agonistica 2017-2018 il Taranto F.C. sta provvedendo alla formazione del nuovo organigramma societario.

Nell’ambito dell’Area Tecnica Marco Capone termina la sua esperienza nel Club, nel ruolo di  responsabile del settore giovanile.

Per quanto concerne l’area amministrativa si comunica il normale avvicendamento alla Segreteria Generale tra Rocco Gaetani e Mariagrazia Sigrisi, nota e affermata professionista con importanti esperienze precedenti nel ruolo.

L’Ufficio Stampa e comunicazione registra il passaggio di consegne tra Marco Amatulli e Ninni Cannella, che si avvarrà della collaborazione del giornalista e storico Franco Valdevies e della fotografa ufficiale della Società, Giorgia Cannella.

La dirigenza tutta ringrazia i citati ex collaboratori ai quali augura le migliori fortune umane e professionali ed accoglie cordialmente i nuovi entrati nel progetto sportivo e sociale che va dipanandosi, in previsione della nuova stagione agonistica.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"