Settori Giovanili

Pozzessere - gol non basta: gli Allievi dell'Atletico Pulsano cedono il passo al San Marzano

Amichevole al "Comunale" di San Marzano di San Giuseppe: vincono 6-1 i padroni di casa, ma per i gialloneri un ottimo secondo tempo da cui ripartire in vista della nuova stagione

04.10.2018 23:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Gianluca Palomba, allenatore degli Allievi dell'Atletico PulsanoUn ottimo secondo tempo non è sufficiente agli Allievi dell'Atletico Pulsano per avere la meglio sui forti parietà del San Marzano, che si impongono sul terreno amico del "Comunale" per 6-1.

Gara comunque gagliarda per i gialloneri, ancora in fase di preparazione in vista dell'inizio del campionato, che nella ripresa hanno mostrato notevoli passi in avanti rispetto alle precedenti uscite. Di Pozzessere il gol della bandiera pulsanese.

"Ripartiamo dalla seconda metà di gara, davvero molto buona - commenta il vicepresidente Francesco Spada, soddisfatto dei suoi - e nonostante il campo di gioco appesantito dalla pioggia abbiamo tenuto testa ad una squadra molto forte ed organizzata, con degli ottimi difensori. Stiamo costruendo il nostro futuro e questi test sono molto importanti per crescere".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio