Taranto F.c. News

Una mascherina rossoblu per il "Nadia Toffa": l'Aps Taras lancia la campagna solidale ‘Io ti proteggo’

20.05.2020 19:54

In questi mesi, Taranto ha lottato con tutte le sue forze per tenere il Coronavirus lontano dalla città. Anche se il peggio è alle spalle, l'emergenza del Covid-19 non è passata. I bambini del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell'ospedale SS Annunziata di Taranto hanno bisogno di mascherine, gel idroalcolico e altri presidi medico-chirurgici per continuare a difendersi dal virus. Per questo c’è ancora bisogno dell'aiuto e della solidarietà dei cittadini di Taranto e provincia.

Rispondendo all’appello dell’associazione dei Genitori di Onco-Ematologia Pediatrica di Taranto (A.G.T.O.E.), l'Aps Taras 706 a.C., i tifosi fuorisede del coordinamento “Danilo Fato” e il gruppo “Taranto Mia” hanno lanciato la campagna solidale “Io ti proteggo”. Acquistando una mascherina rossoblù in 100% cotone, lavabile e riutilizzabile, sarà possibile aiutare i piccoli pazienti del reparto “Nadia Toffa” e le loro famiglie a proteggersi dal Covid-19 e dagli altri rischi infettivi a cui sono esposti per la loro condizione di immunodepressi.

Il costo simbolico della mascherina, con impressa l’immagine di Taras, è di 8 euro. Il ricavato, al netto degli oneri di produzione, sarà interamente devoluto all’A.G.T.O.E., che rifornirà la sezione di Onco-Ematologia Pediatrica del "Moscati". Le mascherine si potranno acquistare sul sito web dell'Aps Taras all'indirizzo https://bit.ly/iotiproteggo tramite i circuiti Poste Pay, PayPal o con bonifico bancario.

Commenti

Coronavirus: meno di un caso ogni 100 tamponi, è il dato più basso
Consiglio Federale: stop definitivo alla stagione di futsal e ai campionati LND