Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Barbieri, 'La pausa ci è servita per puntellare le idee di gioco'

25.01.2020 15:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Giorni intensi di allenamenti per la Woman Grottaglie che con la solita serenità ha preparato la sfida, in trasferta, con il Città di Taranto che Federica Barbieri presenta così: “La settimana é stata proficua dal punto di vista della preparazione fisica/atletica ed anche dal punto di vista tattico. La pausa ci ha permesso di aggiustare il tiro sulla parte propriamente atletica e fare un ripasso sulle nostre idee di gioco”.

RITORNO AL SUCCESSO: “Non nascondo che avevamo bisogno di positività. Quando si lavora tanto ed i risultati si fanno aspettare il morale ne risente. Ma se c’è un merito da dare a queste ragazze è che non si lasciano abbattere e continuano a lottare: la partita con il Nuceria ne è stata la prova. Una vittoria che ha risollevato gli animi e dato modo di credere nei propri mezzi”.

IL CITTA’ DI TARANTO: “E’ una squadra ostica che sa sfruttare le ripartenze e gli errori dell’avversario. Sarà nostra premura imporre il nostro gioco e fare uscire le qualità. Nel calcio ogni partita è a se e di conseguenza parlerà il campo”.

LA GARA: “Come ho già detto, è una delle tante partite de campionato, e come tale va affrontata. Serviranno determinazione, carattere e grinta. Non commettere errori sarà fondamentale così come la concentrazione in campo”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il Cus Jonico TA sfida la capolista Monopoli