Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Scarcia, 'Non sottovalutiamo il Nuceria, io ci credo...'

11.01.2020 17:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Terminate le vacanze la Woman Grottaglie sarà subito impegnata in un match casalingo importantissimo in chiave salvezza, vale a dire quello con il Futsal Nuceria che presenta uno dei perni del team del Presidente Cataldo Abatematteo, Giusy Scarcia: “Subito dopo le feste abbiamo ripreso con gli allenamenti e il richiamo della preparazione. Stiamo cercando di raggiungere il massimo della forma per affrontare al meglio il girone di ritorno”.

SCONTRO DIRETTO: “Secondo me è meglio affrontare subito questo scontro salvezza: è la prima di ritorno e dobbiamo riscattarci; siamo una squadra che non merita quella posizione in classifica. Cercheremo di farci trovare subito pronte…”.

LA GARA: “Sicuramente, dobbiamo dimenticare la partita dell'andata perché ritengo che sarà tutt'altra sfida: hanno giocatrici d’esperienza e quindi non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’impegno”.

IL FUTSAL NUCERIA: “Si tratta di una squadra fisica. Non dobbiamo, assolutamente, sottovalutare l’avversario e giocarcela fino all’ultimo respiro, con la massima concentrazione, anche perché è uno scontro salvezza. Io ci credo, ed è quello che cerco di trasmettere a tutte le mie compagne che sono come una famiglia per me”.

MESSAGGIO: “Penso che non ci sia cosa più bella che giocare in un palazzetto pieno: spero di vedere il “Palacampitelli” colmo di gente pronta a tifare per noi. Forza, Vi aspettiamo!

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sta per nascere l’Accademia della Sport Man