Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Preziosissimo successo interno sulla Woman Napoli per il team di Locorotondo

07.02.2021 21:14

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Woman Grottaglie che batte 9-0, nello scontro diretto la Woman Napoli. Nel post gara è il tecnico Antonio Locorotondo a commentare il successo: "Sono molto felice per la prestazione di tutte le mie ragazze. Non abbiamo avuto problemi nel conquistare questa preziosissima vittoria. Adesso cercheremo di muovere ancora la classifica, subito, mercoledi in casa con lo Scaletta. Potremmo ipotecare la salvezza".

LA WOMAN NAPOLI: "Nonostante lo zero in classifica e i problemi stanno onorando il campionato. A loro va un grosso plauso e il mio personale in bocca al lupo".

SFIDA RAVVICINATA: "Dobbiamo archiviare il successo già domani mattina e pensare allo Scaletta. Mercoledì sarà ostica ma se giochiamo come sappiamo possiamo fare punti con una formazione insidiosa che non verrà a Grottaglie a farsi una gita".

TABELLINO

WOMAN GROTTAGLIE-WOMAN NAPOLI 9-0  Reti: Carrubba (2), Soloperto (2), Lacaita (2), Cardolini Rizzo, Bergamotta, Sileno

WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Scarcia (K), Stante, Carrubba, Bergamotta, Conserva, Lacaita, Conte F., D’ippolito, Soloperto, Cardolini Rizzo, Sileno. All. Locorotondo

WOMAN NAPOLI: Giannoccoli, Di Riso, Strisciante, Trocchia, Schioppa, Pelo. All. Gaio

Ammonite: ne  Espulse: ne

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle normative anti Covid

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Cus Jonico: La decima vittoria di fila è servita
Maltempo: Lunedì allerta per venti e mareggiate anche in Puglia