Settori Giovanili

Giovanissimi Regionali, la Valle d'Itria Academy ferma il Taranto

20.11.2017 23:57


https://www.buonocuntosrl.it/

foto tarantofc.itNella nona giornata di andata del campionato i Giovanissimi Regionali impattano per 0-0 contro la Valle d'Itria Academy. I ragazzi di mister Malacari, nonostante il terzo pareggio consecutivo in questa stagione, mantengono la vetta con quattro distanze di vantaggio sull'accoppiata Giovani Cryos e Olimpia Francavilla. Ai microfoni del nostro sito ufficiale ha parlato l'allenatore dei giovani rossoblù che ha commentato così il match giocato al "Comunale" di Locorotondo: «È stata una partita strana: abbiamo disputato un primo tempo in cui abbiamo avuto tre nitide occasioni per segnare ma non stiamo finalizzando in questo periodo; nel secondo tempo, invece, loro si sono difesi bene, noi abbiamo creato poco e siamo riusciti ad andare in rete su azione di calcio piazzato ma il gol è stato annullato dall'arbitro. Purtroppo è un momento così e cercheremo di superarlo nel più breve tempo possibile. La cosa buona è che rischiamo poco dietro: la fase difensiva fa sempre bene e infatti subiamo pochissimi tiri e gol. Dobbiamo migliorare in avanti dove nell'ultimo periodo il nostro attacco è un po' sterile».

IL TABELLINO

VALLE D'ITRIA ACADEMY-TARANTO 0-0

VALLE D'ITRIA ACADEMY: Mazzaglia, Laddomada, Piccoli, Labate (23' st Manfredi), Pinto, Bruno, Ercolini, Rocco, De Paola, Daka, Damico (20' st Calia). A disposizione: Schiavone, Palmisano, Corsi, De Giorgio, Lenoci. All. Pietro Palmisano.

TARANTO: Ranieri, D'Andria, Romanelli, Marinelli, Caforio, Fabiano, Cassano (1' st Carparelli), Nigro, Amatulli, Di Roma (33' st Quintavolo), Guarino. A disposizione: Calò, Cippone, Calderone, Lentini, Buccoliero. All. Federico Malacari.

Arbitro: Sig. Nicola Somma - sezione di Bari.

Note: angoli 4-1 per il Taranto; recupero 0 pt, 3 st; circa 50 spettatori.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Anche Gipo e Balia Bea di Rai Yoyo alla decima edizione di “E’ Natale nel sociale”