1a Categoria

Massafra: Minosa, 'Bravi a colpire nei momenti giusti'

07.10.2019 12:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Massafra vince 1-3 in trasferta con il San Vito e vola a quota sette punti in classifica. Una partita insidiosa che il tecnico Pino Minosa commenta così: "Come avevo già detto nel pre gara la gara di domenica era ostica e giocata su un campo difficile. E' stata una partita fisica e fatta di scontri sull'uno contro uno. La nostra vittoria è stata meritata: siamo stati bravi a colpire nei momenti giusti. Era importante vincere anche perchè le altre concorrenti lo hanno fatto tutte. Non era facile visto che i nostri avversari venivano da due ko di misura e ci tenevano anche a raccogliere un solo punto".

GLI ASPETTI: "Da ritoccare non c'è nulla: vedo il bicchiere mezzo pieno. La squadra è unita ed è scesa in campo a mille all'ora. Vittoria arrivata anche grazie a questo grande spirito di gruppo che si è formato: è un aspetto molto positivo di quest'avvio stagionale".

IL SAN VITO: "Lotterà per non retrocedere e ha tutte le carte in regola per farlo. Squadra molto fisica con, in rosa, alcuni calciatori rapidi".

BORSINO: "C'è solo Baratto da verificare. Ci aspetta una settimana come le precedenti, da affrontare emotivamente in modo tranquillo e con lo spirito giusto. Da martedì penseremo all'Alberobello. Ora ci godiamo il successo".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Anche la Feder Club Taranto protagonista della BMW Berlin Marathon in line skating