Settori Giovanili

Giovanissimi Provinciali: goleada della Virtus Tarentum Academy contro un San Giorgio che comunque esce tra gli applausi

Gli ospiti si sono presentati al "Vivere solidale con lo sport" con soli sette elementi. Il tecnico della Tarentum Leonida D'Arco: "A fine gara i miei ragazzi sono andati a complimentarsi con gli avversari: hanno onorato questo sport"

28.11.2019 00:47

Calcio e fair play nel quarto turno del girone B del campionato Giovanissimi Provinciali. Netta vittoria (15-2) della Virtus Tarentum Academy contro San Giorgio, ma applausi anche per gli ospiti, giunti al "Vivere solidale con lo sport" in soli sette elementi che hanno dato il massimo per rendere il meno possibile pesante il passivo.

"Commentare la gara non è facile - sottolinea il tecnico della Virtus Tarentum Academy Leonida D'Arco - la squadra avversaria si è presentata con il numero minimo di giocatori per diverse indisponibilità, ne è scaturita una partita senza storia. Elogio i ragazzi del San Giorgio che, in inferiorità numerica e sapendo di affrontare molte difficoltà, non si sono tirati indietro, hanno onorato il campionato. A fine gara i miei atleti sono andati nel loro spogliatoio a complimentarsi. C'è il rammarico per non aver dato continuità alla vittoria contro i Diavoli Rossi, perché ovviamente la prestazione non è giudicabile".

Lunedì 2 dicembre, altra gara casalinga contro San Paolo Martina: "Altra tappa di crescita per la nostra squadra: mi aspetto una partita importante da parte di tutti coloro i quali verranno chiamati in causa".


 

Commenti

Virtus Tarentum Academy, Tranquillino: "Presto un altro passo importante per il nostro sodalizio"
30 novembre / 1 dicembre: Stage Nazionale Pony Games alla Fattoria Scasserba di Monteiasi