Promozione Pugliese

Motolese: "Il Lizzano è in linea con gli obiettivi"

15.12.2017 09:12


https://www.buonocuntosrl.it/

GIUSEPPE MOTOLESE: “Abbiamo perso di misura, 3-2, l’ultimo match con il Castellaneta dopo essere andati due volte in vantaggio. Sabato affronteremo la Don Bosco Manduria per cercare di salire qualche posizione. Attualmente siamo quinti. Ci sono ragazzi interessanti che vengono aggregati alla prima squadra come D’elia. Peluso, Piepoli, Desiati e Cavallo”.

MERCATO: “Dopo la cessione di De Comite al Grottaglie, abbiamo pensato bene di integrare in rosa, dal Martina, Andrea Beltrame già nostro ex per dare maggiore qualità all’attacco. Oltre alla sua firma è arrivata quella di Marco Manzella che negli ultimi mesi è stato fermo. Stiamo perfezionando il tesseramento di un classe 1998 svincolato…”.

IL CAMMINO: “Per questo girone di andata ci eravamo prefissati la conquista di 18 punti. Domenica affronteremo il Salento Football e tutto ciò che verrà sarà ben accetto. La squadra ha appreso bene gli obiettivi societari tanto che siamo in linea con i programmi”.

IL SALENTO: “Questo Leverano è un’ottima formazione che si è rinforzata con l’attaccante Carlà. L’anno scorso hanno disputato i play off e, sicuramente, vorranno riconfermarsi”.

MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare chi segue la squadra in casa e in trasferta facendo gli auguri per un sereno Natale al tecnico Palmieri, ai giocatori e a tutti i nostri tifosi”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuoto, ripartenza da applausi per la Baux Mediterraneo Taranto. Le dichiarazioni del ds Donadei