2a Categoria

L'Atletico Martina a Savelletri per vendicare la sconfitta dell'andata

I gialloblu, dopo aver costretto al pareggio il Modugno, inseguono il sesto risultato utile consecutivo, contro la seconda forza del campionato

01.04.2017 11:14


https://www.buonocuntosrl.it/

L'Atletico Martina al gran completoTrasferta impegnativa per i ragazzi di mister Ambrogio Lella, che nella 23esima giornata del Campionato di Seconda Categoria – Girone B Puglia, faranno visita al Savelletri, secondo in classifica. Dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro la capolista Modugno (1-1 il risultato finale), l'Atletico Martina è chiamato quindi ad un'altra prova di spessore, per continuare la propria serie positiva fatta di 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 giornate. Il Savelletri, finora, ha conquistato 42 punti, frutto di 13 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, con 41 gol fatti e 23 subiti, e vanta nel suo roster il capocannoniere del campionato, Lepore. Proprio quest'ultimo contribuì, all'andata, alla vittoria a domicilio del Savelletri, che si impose al Pergolo con il risultato di 3-2, con la doppietta del bomber e la rete di Cisternino, mentre per i gialloblu risultarono inutili le marcature di Caroli e Ruggieri.

Mister Lella – che finalmente tornerà in panchina dopo aver scontato i turni di squalifica – dovrà fare a meno soltanto dello squalificato Santoro, ma spera di poter contare a tempo pieno del bomber Palmisano G., che contro il Modugno entrò soltanto negli ultimi minuti causando molta apprensione alla miglior difesa del campionato. Questi i convocati scelti dal tecnico martinese: Pascullo, Conserva, Sforza, Semeraro, Greco, Camassa, Cristofaro, Carrieri, Mema, Salamina, Pasculli, Caroli, Palmisano V., Lenoci, Aminu, Lionetti, Palmisano G., Ancona.

Arbitrerà il match il sig. Michele De Pinto, della sezione di Bari.

Tra le sfide della giornata, spicca il match la prima e la terza forza del campionato, ovvero Modugno contro l'Ideale Bari, che guarderanno con interesse all'incontro tra Savelletri ed Atletico Martina, senza dimenticare il derby tra Cisternino e Pezze, mentre il Veglie ha sulla carta l'impegno più agevole, affrontando in casa la Virtus Salentina, fanalino di coda del girone.

 

Il programma completo della giornata:

Atletico Veglie-Virtus Salentina

Cisternino-Atletico Pezze

Cellamare-Real Sannicandro

Savelletri-Atletico Martina

Soccer Modugno-Ideale Bari

Spartak Lecce-Tuturano

Riposa: Fabrizio Miccoli

 

La classifica:

Modugno 46, Savelletri 42, Ideale Bari 41, Veglie 38, Cisternino 37, Atletico Martina e Sannicandro 31, Fabrizio Miccoli 28, Tuturano e Pezze 21, Spartak Lecce 14, Cellamare 12, Virtus Salentina 9.

 

Domenico Fumarola

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"