Settori Giovanili

Terzo Torneo di Natale: Anche la Junior Taranto alla prestigiosa competizione

17.12.2019 12:51

Anche quest'anno la Junior Taranto parteciperà al "Torneo di Natale" che si svolgerà a Catanzaro che per l'occasione diventerà Capitale del calcio Giovanile, ospitando squadre professionistiche straniere ed italiane, società Elite e scuole calcio prestigiose da tutta Italia. La città calabrese sarà, a Natale, "centro del mondo calcistico giovanile" con tantissimi osservatori, location pazzesche e campi da gioco di assoluto prestigio in quello che sarà l'evento dell’anno con oltre cento squadre con la società del Presidente Ricci che raddoppia la sua presenza. Se l'anno scorso la Junior Taranto era presente con la categoria Esordienti, quest'anno gli stessi Esordienti guidati da Gianni Marsico e da Luigi Marzo, saranno affiancati dai Pulcini di Luca Sergio.

La struttura del torneo prevede, una prima fase che si svolgerà nei giorni 20 e 21 dicembre 2019 di qualificazione con minimo 4 partite garantite e terminerà giorno 22 dicembre 2019 con le FINALI presso il "Centro Sportivo Federale FIGC" che dispone di 2 campi regolamentari in erba sintetica di ultima generazione e 4 campi di calcio a 5 ed il "Centro Sportivo Andrea Curto" con un campo di calcio regolamentare in sintetico di ultima generazione e due campi a 9 in erba naturale.

Il torneo vista la sua grandezza avrà il privilegio di essere seguito da molti scouting delle più prestigiose società professionistiche italiane.

La cerimonia di apertura si svolgerà in notturna alla presenza di noti personaggi dello sport e dello spettacolo in un clima di musica e divertimento con spettacolo pirotecnico finale,ripreso da tv locali e regionale.

Un torneo molto importante e affascinante che nelle passate edizioni ha visto la presenza di club importanti come AS.ROMA - SS.LAZIO - FC.FROSINONE - US.PALERMO - FC.TERNANA - SS.NAPOLI - FC.CROTONE - SS.SALERNITANA - FC.REGGINA - US. RENDE - US.VIBONESE - US. CATANZARO - US COSENZA oltre alle più blasonate scuole calcio elite’ provenienti da tutta Italia.
 

Si ringraziano:

 

Commenti

Eventi: Al Nuovo Territorio di Pulsano ci si prepara per un grande Capodanno
Musica: Elegy of Madness, ecco il primo singolo del nuovo album