Calcio a 5 Femminile

Boccadamo: "Fiduciosa per la gara contro il Dona Five". Intanto Valente va a "C'è posta per te"...

La collaboratrice tecnica della Corim Città di Taranto esalta i suoi portieri: "Sono la sicurezza della squadra" ed è già proiettata alla difficile gara di domenica contro Fasano,in cui mancherà Valente, prossima ospite del programma di Canale5

10.01.2019 10:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo un ottimo finale di 2018, culminato con quattro punti nelle ultime due gare contro Grottaglie e Conversano, riprende il cammino della Corim Città di Taranto, che domenica 13 gennaio alle 17 fa visita al Dona Five Fasano all'ITC Salvemini.

La preparazione in vista della gara prosegue bene, come conferma Sabrina Boccadamo, collaboratrice tecnica e allenatrice dei portieri insieme a Lorenzo Fabiano: "La squadra sta bene, spero di vederla domenica così come l'abbiamo lasciata contro il Conversano: sono molto fiduciosa, faremo grandi risultati anche contro squadre inaspettate".

Sui due estremi difensori: "I nostri portieri sono la sicurezza della squadra, sono molto affiatate tra di loro e si allenano dando il 100% e sempre col sorriso. Su Cordaro non c'è nulla da dire: esperienza e bravura da vendere, non c'è bisogno di insegnarle nulla. Caccapaglia è invece una ragazza che ha tanta voglia di fare e crescere e se continuerà così ci riuscirà, visto che ha un grande esempio al suo fianco. Non possiamo che essere orgogliosi dei nostri portieri".

Con il presidente Marsico, il coach Liotino e tutto lo staff il rapporto è idilliaco: "Le parole chiave sono armonia e collaborazione, in altre squadre non ho mai trovato delle persone così valide come qui".

Nelle scorse ore, intanto, Serena Valente, una delle tesserate rossoblu, ha ricevuto la lettera dalla postina di "C'è posta per te" e sarà tra le protagoniste di una delle prossime puntate della seguitissima trasmissione di Canale 5 in onda ogni sabato in prima serata.


 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo