Boxe

"Luigi Merico riavvicina il professionismo alla città di Taranto"

Il presidente FPI Puglia e Basilicata Nicola Causi tesse le lodi del pugile pulsanese a pochi giorni dall'atteso match contro Csaba Stir: "Atleta educato e professionale. Spero che la città risponda in maniera adeguata".


https://www.buonocuntosrl.it/

Sabato 13 maggio a partire dalle ore 20, in Piazza Garibaldi a Taranto, grande boxe con dieci match dilettantistici che anticiperanno l'attessimo incontro professionistico tra Luigi Merico e Csaba Stir.

Già partito il conto alla rovescia. Tra i più trepidanti il presidente FPI Puglia e Basilicata Nicola Causi (nella foto a sinistra), entusiasta del grande evento nella sua città: "Esprimo soddisfazione per questo match che il giovane talento pulsanese andrà ad affrontare nella centralissima Piazza Garibaldi. Luigi Merico, atleta educato e professionale, riavvicina il professionismo alla città di Taranto, e compie in caso di vittoria un ulteriore passo verso la nomina a sfidante ufficiale al titolo italiano dei super piuma".

"Spero che la città risponda nella maniera adeguata - conclude l'apprezzato dirigente - condividendo questo momento di sport che la FPI si appresta ad organizzare grazie all'ausilio della Vivere Solidale nella persona del maestro Salvatore Cupri e alla pugilistica Merico gestita dal papà Santo".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"