Taranto F.c.

Taranto: Marsili, Indossare questa maglia per me significa tanto'

Il nuovo capitano rossoblù: 'Siamo già un gruppo fantastico'

28.08.2020 20:15


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Atmosfera serena e tanta tranquillità dal ritiro del Taranto come conferma il neo capitano rossoblù Max Marsili: "Ci stiamo preparando bene lavorando al meglio tutti i giorni. Si è creato un bell'ambiente in cui si fatica per mettere benzina nelle gambe".

TARANTO: "Indossare questa maglia per me significa tanto anche perchè vivo da tredici in riva allo Ionio. E' una grande emozione oltre che un peso vestire rossoblù. Sono contento".

FASCIA DA CAPITANO: "Sono felice per questa responsabilità che mi è stata data: me la prendo volentieri. Conosco Taranto e so' che è una piazza importante".

IL GRUPPO: "E' fantastico: ormai ne ho fatti di ritiri estivi e posso confermare che tra di noi regna una grande armonia. Giochiamo e ci divertiamo oltre a lavorare. E' fondamentale fare gruppo ed essere una famiglia senza distinzioni d'età anche perchè sappiamo bene che i più giovani in questo campionato sono determinanti. Noi over dobbiamo essere d'esempio con gli under che devono essere bravi a seguirci".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
CJ Basket Taranto: UFFICIALE PELLECCHIA