Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Con il Lizzano non sarà una partita tattica'

02.02.2019 12:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante i soliti infortunati la settimana del Talsano, in vista del derby interno con il Lizzano, è stata tranquilla come conferma il tecnico Luciano Frascella: “E’ stata una settimana abbastanza tranquilla in cui ci siamo allenati con tanto entusiasmo visto il buon punto raccolto ad Aradeo in cui giocammo una partita di sacrificio. C’è euforia e il gruppo si compatta sempre di più”.

FORMAZIONE: “Non ho squalificati ma sempre i soliti infortunati che comunque migliorano”.

IL LIZZANO: “E’ una squadra forte, che si è rafforzata a dicembre con over importanti. Non merita la classifica che ha. In rosa hanno calciatori che ho allenato e vederli li giù mi dispiace. Hanno i mezzi per risalire”.

LA GARA: “Si tratta di un derby salvezza. Noi abbiamo soltanto qualche punto in più e in casa dobbiamo cercare di fare bene con chiunque sempre rispettando l’avversario. A mio modo di vedere in queste dieci partite la formazione di Palmieri deve giocare sempre per vincere. Quando non posso vincere devo almeno pareggiare per muovere la classifica. Non sarà una partita tattica ma si penserà alla concretezza per ottenere il bottino pieno. Da ambo le parti si cercherà di non rischiare nulla sapendo che chi riuscirà ad andare in vantaggio dovrà tenerselo stretto. Dobbiamo essere concreti e non belli. L’importante è fare punti”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo