1a Categoria

Massafra: Gidiuli, 'Prossime quattro gare importanti per il nostro destino'

11.01.2020 11:38


https://www.buonocuntosrl.it/

La prima di ritorno per il Massafra coincide subito con un derby tarantino, uno scontro diretto, con il Talsano. In casa giallorossa c’è tanta voglia di riscattare subito il ko interno con il Ceglie come spiega il tecnico Giuseppe Gidiuli: “Domenica scorsa ci è mancata la forza di reagire con lucidità: dopo lo svantaggio ci siamo disuniti anche se poi è pur vero che la partita l’abbiamo persa su tre calci da fermo. In settimana c’è stato qualche problema allo stadio: mancanza di acqua calda e il terreno di gioco che non ci permette di giocare come vorremmo agevolando chi deve difendersi e partire in contropiede”.

FORMAZIONE: “Non ho squalificati. In settimana c’è stato qualche influenzato e acciaccato ma nulla di preoccupante. Dovrebbero rispondere tutti presente…”.

IL TALSANO: “Si tratta di una formazione d’alta classifica: lo dimostrano i punti conquistati. Hanno un tecnico, Pettinicchio, che ha una notevole esperienza. Sono partiti come noi per cercare di stare in alta classifica. Mi aspetto una bella gara in cui cercheremo di non ripetere gli stessi errori fatti con il Ceglie. I ragazzi hanno recepito il messaggio. Nelle prossime quattro gare ci giochiamo una grossa fetta del nostro destino”.

POSTA IN PALIO: “Se si fa risultato resteremmo in altissima classifica altrimenti ci si distaccherebbe un po’. Nel girone di ritorno diventerebbe ostico, poi, recuperare…”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sta per nascere l’Accademia della Sport Man