Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Juniores, Bisignano 'Mentalità, voglia e aggressività aspetti fondamentali per far bene'

28.11.2020 11:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Finalmente, la settimana prossima, ci si può riprendere ad allenare in modo regolare dopo un mese di novembre abbastanza complicato per tutto il mondo del calcio giovanile così come per i Diavoli Rossi. A commentare il momento è il difensore centrale/esterno della Juniores, classe 2001, Francesco Bisignano: “Nel mese di novembre sono state prese delle decisioni drastiche soprattutto per noi giovani che abbiamo bisogno di stare in campo, fare amichevoli e provare la squadra. La nota lieta è che i Diavoli Rossi tornano a disputare un campionato Juniores. Purtroppo il Covid ci ha colpito ancora una volta, anche se il Governo aveva avvisato e non tutti hanno rispettato le regole. Per fortuna la Puglia è zona arancione e quindi ci possiamo allenare individualmente: questi servono molto con la squadra che è serena ed effettua ogni esercizio al meglio”.

IL CAMPIONATO: “Affronteremo un girone abbastanza difficile con squadre di Taranto e provincia. Nelle rose avversarie ci sono tanti ragazzi che conosco e so’ le loro ottime qualità. Sono tutte avversarie toste. Come dice il tecnico Stasi, perciò, testa bassa e pedalare. Ogni partita sarà a se”.

GLI OBIETTIVI: “Possiamo vincere il campionato: conterà molto la mentalità, la voglia e l’aggressività anche se il pallone è rotondo. Seguiremo alla lettera i consigli del tecnico Stasi. Sono sicuro che potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Personalmente, nonostante sono il più grande, voglio crescere mentalmente e anche socialmente. Il nostro allenatore, per me, è sempre stato un esempio”.

BISIGNANO: “Diciamo che non ho delle caratteristiche principali: seguo i dettami dell’allenatore. L’unico “vanto” è che riesco a mantenere sempre alta la concentrazione ed ho corsa e fiato”.

LA SOCIETA’: “Goffredo e Angelo, assieme a tutti gli altri dirigenti, ci stanno sempre vicino. Li voglio ringraziare tutti per quello che stanno facendo soprattutto in questo periodo”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova