Pallavolo Maschile

La VTT Comes esce a testa altissima dalla coppa Puglia dopo un'ottima gara a Taviano

02.02.2020 01:28


https://www.buonocuntosrl.it/

La VTT Comes esce a testa altissima dalla coppa Puglia perdendo 3-1 in quel di Taviano al cospetto della capolista del girone A. Primo set giocato punto a punto ma vinto dai padroni di casa per 25-23; nel secondo ecco la grande risposta con conseguente vittoria, per 24-25, degli uomini di Minelli che perdono il terzo e il quarto set giocando ottimamente e stando sempre in partita.

Queste le dichiarazioni post gara di coach Mimmo Minelli: "I ragazzi hanno fatto molto meglio di sabato, rispondendo ottimamente alla brutta prestazione fatta con il Galatone. Si è visto dai risultati dei set al cospetto della prima in classifica del girone A che è una formazione ben attrezzata. La gara? Nel primo set, pur avendolo perso, abbiamo risposto benissimo facendo degli errori e regalando il set. Nel secondo abbiamo avuto una reazione positiva con parecchi muri e begli attacchi. Nel terzo set siamo stati un po' rilassati mentre nell'ultimo qualche errore arbitrale ci ha penalizzato. Sono contento della prestazione nonostante non fossimo ancora al 100% con i ragazzi che crescono e sono sempre più affiatati".

LA SOAVE PAG TAVIANO: "È una formazione molto attrezzata con un'ottima panchina. Sono coperti in tutti i ruoli. Fanno il loro gioco e spero che possano continuare così".

LA SETTIMANA: "Dovremo preparare la sfida alla capolista Molfetta: spero di vedere grande concentrazione e di ritrovare il roster al 100%. Vediamo di togliere qualche punto alla capolista...".

GLI ASPETTI: "Sabato, di positivo, i ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Di contro ogni tanto perdevano il filo del gioco. Sono fiducioso ma si può fare ancora di più".

TABELLINO

SOAVE PAG VOLLEY TAVIANO-VTT COMES 3-1 (25-23/24-26/25-19/25-23)

SOAVE PAG VOLLEY TAVIANO: Vizzino, Cino, Sici, Fracasso, Inguscio, Gomaldi, D’amicis, Sergio, Guerrieri (K), Di Marco, Carpozzini, Lazzar, Casarano. Coach Vannicola

VTT COMES: Cofano, De Feudis, Russo, Mingolla, Giosa (K), Gasbarro, Panzetta, Ostento, Torcello, Luzzi. Coach Minelli

Spettatori: Circa 50

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:ù

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Statte: A Ragusa prima tappa di un periodo importante per le rossoblù