Settori Giovanili

Ancora un hurrà per Latartara: gli Allievi Taranto vincono 4-0 coi Red Boys

20.11.2017 22:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli Allievi Regionali del Taranto espugnano il "Pergolo" di Martina Franca battendo per 4-0 la Red Boys. La squadra rossoblù si porta in vantaggio al settimo della ripresa: ripartenza veloce con la verticalizzazione di Palmisano per Vapore che con un filtrante trova in area De Gregorio abile a incrociare sul secondo palo e a insaccare. Il raddoppio di marca ionica arriva al 18': azione solitaria di Scatigna che serve D'Elia sotto porta che tutto solo deposita in rete. Al 22' va in rete ancora D'Elia: su azione da corner calciato da Vapore il numero 14 firma il tap-in vincente sotto porta. La rete del poker giunge al 43': percussione in area di Caracciolo sull'out di destra e cross in area per l'accorrente Maffei che spiazza il portiere avversario con un preciso rasoterra. Ecco le dichiarazioni a fine partita di mister Latartara che ai microfoni del nostro sito ufficiale commenta così l'ottava vittoria consecutiva in campionato: «Abbiamo disputato un'ottima partita da parte di tutti, nonostante avessimo giocato su un campo in terra e messo male per la pioggia caduta in questi giorni».

IL TABELLINO

RED BOYS-TARANTO 0-4

Marcatori: 7' st De Gregorio, 18' st e 22' st' D'Elia, 43' st Maffei.

RED BOYS: R. Prete, A. Prete, Schiavone, Ricci, Barnaba, Giuliani (21' st F. Fumarola), Carlomagno (9' st Quarato, 30' st S. Fumarola), Caroli, Margiotta, Soldano, Carbotti (5' st Leone). All. Giuseppe Palazzo.

TARANTO: Serafini, Palmisano (20' st Doro), Mingolla (23' st Sangermano), Caracciolo, Sernia, Patronelli, De Vivo (15' st D'Elia), Scatigna, Vapore (27' st Maffei), Messina (27' st Giammaruco), De Gregorio (27' st Serafino). A disposizione: Santoro. All. Francesco Latartara.

Arbitro: Sig. Francesco Cipriani - sezione di Bari.

Ammoniti: Ricci (R).

Espulsi: /

Note: corner 6-1 per la Red Boys; recupero 0' pt,  3' st; circa 200 spettatori.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Seconda sconfitta per la Erredi volley