Settori Giovanili

Giovani Cryos: I risultati di domenica mattina

28.10.2018 21:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Sconfitta per 5-2 della Cryos (calcio a 5) sul campo del Lecce. Sotto di due gol i biancoverdi hanno reagito accorciando le distanze ma tornando nuovamente sotto per 3-1. Ancora tentativo di rimonta, poi, con il secondo gol che però servirà praticamente a nulla visto che i salentini, in contropiede firmeranno il quarto e il quinto gol.

Sabato 27 Ottobre – Futsal – Serie C2

Futsal Lecce-Giovani Cryos (Tensostatico di Lecce in Via del Mare) 5-2 Le reti biancoverdi sono state realizzate da Riondino e Russo

Ecco l’analisi dei match di Fabio Ancona: “Per quanto riguarda gli Allievi, hanno perso 0-1 con la Virtus Massafra. E’ stata una sconfitta pensate in un match giocato sottotono in cui, comunque i ragazzi hanno avuto tre buone occasioni da gol. Da segnalare che il portiere massafrese è stato il migliore in campo. Da martedì si riprende a lavorare in vista del match con il Taranto. Capito Giovanissimi: I ragazzi hanno disputato un’ottima prestazione passando in vantaggio con un gol di Bisignano. L’1-1 dei biancoazzurri è arrivato con un tiro da lontano, complice anche il forte vento. I biancoverdi restano nelle zone alte di classifica”.

ALLIEVI: Giovani Cryos-Virtus Massafra (Stadio Comunale “Demitri” di Maruggio) 0-1

GIOVANISSIMI: Giovani Cryos-Olimpia Francavilla (Stadio Comunale “Demitri” di Maruggio) 1-1

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Prima Categoria: Grottaglie e Sava pareggiano e in testa non cambia nulla