Serie A e... dintorni

Coronavirus: La Lega serie A propone giorno 13 giugno per tornare in campo...

13.05.2020 17:18

La Lega di Serie A, durante l’assemblea in corso in videoconferenza, ha proposto la ripresa del campionato per il 13 giugno, data che è stata scelta a maggioranza.

TOUR DE FORCE: Visto che bisognerà chiudere tutto entro il 2 agosto per lasciare spazio a Champions ed Europa League, se davvero si ripartisse il 13 ci sarebbe spazio anche per giocare le semifinali di ritorno e la finale di Coppa Italia. Ricordiamo che alla fine del campionato mancano 12 giornate, più quattro recuperi: Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma.

LE TAPPE: I club nei giorni scorsi hanno richiamato alla base gli stranieri e gli allenamenti individuali sono già ripartiti. Da lunedì prossimo sarà finalmente possibile ricominciare con le normali sedute di gruppo, senza ovviamente quei giocatori che stanno osservando la quarantena. Ora tutti attendono la decisione finale del Governo, che, stando alle ultime dichiarazioni di Spadafora dovrebbe arrivare tra circa una settimana, valutando soprattutto la curva dei contagi.

FONTE: gazzetta.it

 

 

Commenti

Coronavirus: Azzolina, 'Non ci sarà nessun sei politico per lo studente'
Woman Grottaglie: Locorotondo, 'Annata positiva, staff eccellente e squadra meravigliosa'